Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Diritto di Recesso

Per esercitare il Diritto di Recesso, Lei dovrà inviare a MasterSport Srl una comunicazione scritta entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce, ovvero mediante e-mail al servizio clienti : mastertennisport@gmail.com

Pervenuta la suddetta comunicazione, il Servizio Clienti provvederà a contattarLa telefonicamente o via e-mail.

Il Reso della merce dovrà avvenire entro 14 gg a Sue spese : Lei dovrà, quindi, provvedere alla spedizione all'indirizzo

MasterSport Srl Via Novaluce n.6, 95030 Tremestieri Etneo (CT).

Reso Facile : pensiamo a tutto noi...corriere compreso!

E' possibile richiedere un preventivo per il reso prenotando il ritiro direttamente da noi .

Il Corriere passerà a ritirare il pacco presso il Suo domicilio nel giorno ed ora concordati.

Il Diritto di Recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

-       il diritto di recesso è usufruibile una sola volta per articolo acquistato;

-       il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, mai utilizzato (sono pertanto esclusi dal Diritto di Recesso a titolo esemplificativo e non esaustivo: le racchette incordate su indicazione dell'acquirente che sono da considerarsi "beni personalizzati"; i tubi di palline aperti; gli indumenti o le calzature indossati e/o lavati oppure privi di etichette o confezione originale, etc...) ;

-       non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato ;

-       il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: custodie racchette, lacci calzature, etc...)

 

Rispedisca i prodotti in perfetto stato:

 

-       I prodotti che ci restituisce, dovranno essere rimessi in vendita, quindi abbia cura di trattarli bene, se non è sicuro di trattenerli e li rispedisca a noi proprio come vorrebbe riceverli.

E’ un gesto di rispetto per chi li acquisterà dopo di Lei.

 

In particolare ricordi:

 

-       Di non rimuovere il rivestimento plastico del manico delle racchette da tennis;

-       Di non sporcare indumenti e scarpe mentre li prova;

-       Di non staccare etichette e cartellini;

-       Di non distruggere o danneggiare scatole, buste o confezioni originali;

-       Di non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali;

-       Di non lavare indumenti e scarpe;

-       Di restituire tutti gli accessori originariamente in dotazione.

 

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto, sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni, fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, MasterSport srl provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo a mezzo rimborso PayPal, in caso di pagamento con carta di credito o conto PayPal, con bonifico bancario se ha pagato a mezzo bonifico bancario o contrassegno.

Non possiamo effettuare rimborsi con altri mezzi (Ricariche su carte, Vaglia postali, Assegno bancari, etc…).

 

Non possiamo accettare il reso di:

 

-       Racchette da tennis prive del rivestimento plastico sul manico;

-       Tubi di palline aperti;

-       Prodotti visibilmente utilizzati;

-       Scarpe e/o indumenti privi di cartellini e/o scatola originale;

-       Prodotti che recano alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

 

 

ATTENZIONE:

 

Nei casi appena elencati il reso non potrà essere rimborsato e il prodotto resterà a Sua disposizione. Lo rispediremo addebitandole i costi di trasporto ed imballo.

 

Quindi il Diritto di Recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Sportone srl accerti l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo, la mancanza dell'imballo esterno/interno originale, l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori.), il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla MasterSport srl, etc…